Sheraton di Milano – Il Chelsea non cede Giroud: Lazio e Inter in difficoltà

olivier-giroud

Il gong delle 20 si avvicina: ogni ora che passa allontana sempre più Giroud dall’Italia, dalla Lazio e dall’Inter. Il Chelsea si era sempre mostrato aperto verso la cessione dell’attaccante francese, ma nelle ultime ore, soprattutto per l’assenza di alternative valide sul mercato per sostituire il Campione del Mondo, sembra aver fatto un passo indietro: morale della storia Olivier Giroud difficilmente si muoverà da Londra e dal Chelsea.

olivier-giroud

Da silurato a bloccato

Il nome di Giroud è stato accostato nel corso di questa sessione a moltissime squadre: fra le italiane soprattutto all’Inter e nelle ultime ore anche alla Lazio.

Entrambi le società si erano mosse concretamente per arrivare all’attaccante, ma secondo quanto appreso direttamente dai nostri inviati allo Sheraton di Milano, la sensazione è che in queste ultime ore Giroud non si muoverà da Londra e dal Chelsea.

I Blues, infatti, non hanno trovato sul mercato dei profili validi per sostituire il francese, e sembrano così intenzionati a trattenerlo fino alla fine di questa stagione. Lazio e Inter così, a meno di clamorose sorprese, non chiuderanno con il botto il loro mercato.