Si ferma Maignan per un’intervento al polso: il Milan ingaggia Mirante

mike-maignan

Ancora brutte notizie per il Milan. Dopo gli infortuni di Calabria, Messias, Florenzi e i continui problemi di Giroud e Ibrahimovic si ferma anche Maignan. Il portiere francese combatteva da settimane con un problema al polso e solo ieri gli è stata consigliata una artroscopia. Questo infortunio lo terrà lontano dai campi almeno per 1 mese.

Lo stop di “Magic Mike” era forse la peggior notizia che Pioli potesse ricevere. Attualmente il secondo del Milan è Tatarusanu, portiere 35enne arrivato a Milano nel 2020, che però non da garanzie sul difendere la porta rossonera. È così che la dirigenza milanista ha deciso di correre ai ripari.

antonio-mirante

Ecco Mirante: il portiere che viene dalla stessa città di Donnarumma

Si pesca ancora dalla lista degli svincolati e Antonio Mirante di esperienza ne ha da vendere. Una vita passata in Serie A con moltissime maglie e con l’obiettivodi dimenticare la scorsa stagione con la Roma. È lui il prescelto per sostituire il portiere ex Lille. Il 38enne è già a Milano e sta sostenendo le visite mediche, per lui un contratto fino a fine stagione con l’opzione per l’anno successivo. Guadagnerà meno di un milione di euro.