Lucasz Skorupski, portiere del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa insieme al tecnico Sinisa Mihajlovic alla vigilia del match contro l’Atalanta. Il classe ’91 ha parlato del match in programma e del suo futuro, in questo momento tutt’altro che stabile in Emilia. L’ex portiere di Roma e Empoli infatti è al centro di molte voci di mercato grazie alle ottime prestazione offerte in questa stagione in Serie A. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.
Le parole di Skorupski

“Il mio procuratore parlerà con la società, ma io sto molto bene qui. Non leggo spesso i commenti, l’unica cosa che conta per me è il giudizio che il tecnico ha nei miei confronti. Il suo modo di giocare e la costruzione dal basso mi hanno portato a fare cose che non svolgevo da tanto, ma grazie ai consigli del nostro staff sono migliorato. Ho commesso degli errori, ma andiamo avanti”.
Sul gol subito contro la Fiorentina
“E’ stato un cross molto preciso, difficile da valutare in poco tempo. Poi è stato bravo Castrovilli a scaricare su Torreira e non a calciare in porta”.