Sosa rompe con il Besiktas: Milan in pole ma occhio alla Fiorentina

In attesa di chiudere la trattativa per la vendita del club alla cordata cinese, il Milan deve dare una scossa al proprio mercato.

INCONTRO AD IBIZA TRA GALLIANI E SOSA

L’obiettivo numero uno è l’ex centrocampista del Napoli Josè Sosa, che piace al nuovo tecnico rossonero Vincenzo Montella. Nella giornata di ieri è avvenuto un incontro tra Adriano Galliani ed il calciatore a Ibiza, dove entrambi stanno trascorrendo le vacanze. Dal colloquio è emersa la volontà del “Principito” di vestire la maglia del Milan nella prossima stagione. Inoltre, come riporta Gianlucadimarzio.com, il calciatore argentino ha da giorni rotto con la dirigenza del Besiktas, lasciando il ritiro e chiedendo ufficialmente di essere ceduto. Questo potrebbe facilitare la trattativa abbassando le pretese del club turco dai 9 milioni iniziali ad una cifra che si aggira intorno ai 5.

Prima, però, il Milan deve fare cassa cedendo alcune pedine della propria rosa (su tutti Carlos Bacca) per monetizzare, ed ecco che potrebbe esserci un inserimento per Sosa della Fiorentina, da tempo interessata al giocatore.