Dalla Spagna: Dani Olmo ad un passo dal Lipsia, Milan beffato?

dani-olmo

Dani Olmo si allontana da Milano e dal Milan, ed è sempre più vicino alla Germania ed al Lipsia. Di questo sicuro ne è il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo che racconta di una trattativa ormai ai dettagli fra Dinamo Zagabria e Lipsia che porterebbe il talento croato a giocare nella Bundesliga.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo è il giocatore stesso che spinge per la cessione, visto che vorrebbe giocare in campionato con più appeal rispetto a quello croato anche e soprattutto per guadagnarsi il posto nella nazionale spagnola in vista dei prossimi Europei.

dani-olmo

Milan che fai?

Se le voce riportate dal Mundo Deportivo dovessero rivelarsi vere ecco che il destino di Dani Olmo non sarebbe sicuramente al Milan. I rossoneri si sono mossi sul giocatore, cercando di avere tutte le informazioni possibili, ma sono sembrati più predisposti a voler concludere un ipotetico acquisto solo nella prossima sessione estiva del mercato.

Soluzione questa che non sarebbe graditissima dal giocatore, che da una parte sicuramente è lusingato dall’interesse del Milan, ma come detto vorrebbe giocare fin da subito in un top campionato europeo.

Ciò che appare quindi del tutto chiaro è che se il Milan vorrà prendere Dani Olmo dovrà fin da subito battagliare e superare la tanta concorrenza, con in cima il Lipsia, ma anche di altre squadre: nei giorni scorsi si era fatto avanti anche il Wolverhampton che ha offerto all’incirca 25 milioni di euro. Maldini e Boban si trovano davanti ad un bivio: mollare o affondare?. Staremo a vedere.