Dalla Spagna, Inter: il Barcellona torna alla carica per Lautaro Martinez, agenti attesi a Milano

lautaro-martinez

Lautaro Martinez e il Barcellona sembrava una telenovela finita, ma non è così. Almeno per i giornali spagnoli che danno gli agenti dell’argentino attesi a Milano nei prossimi giorni, per comunicare il forte interesse blaugrana. Situazione in divenire, ma la parola fine alla trattativa non sembra esserci ancora.

Lautaro-Martinez-Messi

L’addio di Suarez e la volontà di Messi

Il destino di Luis Suarez sembra scritto, con la Juventus nel destino e quindi il Barcellona dovrà trovare un valido sostituto del Pistolero e il parere di Messi conterà tantissimo. Il dieci argentino ha da tempo, sempre secondo il quotidiano spagnolo Sport, espresso la volontà di giocare assieme al Toro Martinez.

Secondo il quotidiano spagnolo, gli agenti del giocatore sono attesi a Milano per portare agli occhi di Marotta una prima offerta da parte del Barcellona: 65 milioni di euro più un giocatore.

Se basterà o meno tanto dipenderà dal giocatore inserito come contropartita tecnica: questo non potrà essere Vidal, che ha già chiuso il suo rapporto con gli spagnoli e che è atteso a Milano nelle prossime ore, essendosi liberato gratuitamente dal Barcellona. Barcellona-Lautaro Martinez non è finita qui, attesi nuovi capitoli.