Dopo la sconfitta casalinga contro il Milan Leonardo Semplici sembrava destinato all’esonero. La Spal, partita bene ma poi risucchiata nei bassifondi della classifica di Serie A, vive un periodo delicato con la zona salvezza a 4 punti di distanza e ha fatto rumore a Ferrara l’indiscrezione secondo cui la società avrebbe contattato Mandorlini per sostituire lo stesso Semplici.
“STIAMO LEGGENDO TANTE SCIOCCHEZZE”
A margine di un evento benefico, però, il presidente della Spal Walter Mattioli ha dichiarato ai microfoni de LoSpallino.com: “Siccome stiamo leggendo tante sciocchezze, volevamo chiarirle. L’argomento ovviamente è il mister, lui sta allenando la Spal e ha la fiducia della società. Non posso sentire tutti i giorni gente che mi telefona. Vi chiedo di smettere di scrivere sciocchezze, ve lo chiedo, fate le cose serie. Oggi Semplici è l’allenatore della Spal e lo resterà fino a quando la società lo deciderà”.
Ma la fiducia potrebbe finire presto: in programma, dopo la proibitiva sfida in casa del Napoli, un fondamentale Crotone-Spal che dirà tanto sul futuro di Semplici.