La Spal perde a Napoli ma Colombarini ribadisce: “Fiducia a Semplici”

La sconfitta della Spal a Napoli non è letale per il futuro di Leonardo Semplici. L’allenatore toscano rimane alla guida del club di Ferrara: a confermarlo il patron Simone Colombarini ai microfoni di LoSpallino.com.

“IL GRUPPO È MOLTO UNITO”

“Per quanto riguarda le voci sul possibile cambio di mister, devo dire che le cose le avete scritte più voi (riferito ai giornalisti, ndr); noi quello che abbiamo sempre detto è che Semplici è l’allenatore della Spal, gode della fiducia della società e secondo me la partita di Napoli ha dimostrato che il gruppo è molto unito e lotta tutto insieme per un unico obiettivo, che in questo caso era uscire dal San Paolo indenni. Purtroppo non siamo riusciti a recuperare, ma abbiamo combattuto tutta la partita contro un avversario per noi e per molte altre fuori portata, pur facendo una figura migliore di altre squadre che hanno subito goleade. È una partita che deve darci grosso stimolo e fiducia per quelle che verranno”.

Di capitale importanza, però, Crotone-Spal in programma domenica alle 12.30: in caso di ulteriore sconfitta Semplici rischierebbe grosso.