Spalletti risponde a Totti: “Mai smesso di abbracciarlo. Mi farebbe piacere rivederlo prima della prossima partita all’Olimpico”

luciano-spalletti

Dopo anni di guerra, sembra sia tornata la pace tra Luciano Spalletti e Francesco Totti. L’ex capitano della Roma infatti, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha riconosciuto le sue colpe ed ha fatto sapere di aver sepolto i noti dissapori scoppiati tra i due. Il quarantasettenne aveva poi concluso con l’augurio di poter incontrare nuovamente l’attuale ct dell’Italia.

La risposta di Spalletti non si è fatta attendere e il tecnico di Certaldo, come riportato da Repubblica, ha preso la palla al balzo ed ha pubblicamente proposto a Totti di incontrarsi di nuovo per fare visita ai bambini dell’ospedale Bambin Gesù di Roma poco prima della sfida che gli Azzurri giocheranno il 17 novembre allo stadio Olimpico contro la Macedonia del Nord. Piccoli segnali quindi, di un possibile chiarimento di una faccenda che aveva fatto non poco scalpore durante l’ultimo anno da giocatore del Pupone.

La risposta di Spalletti

Sicuramente c’è stato un periodo in cui non sono stato capace di fargli capire che io non ho mai smesso di abbracciarlo, che l’avrei sempre voluto con me. Prima della prossima partita all’Olimpico andrò a trovare alcuni amici che abbiamo in comune al Bambin Gesù, potrebbe essere una bella occasione per fargli visita insieme”.