L’ennesimo risultato della lungimiranza di Marotta & Co. sul mercato porta il nome di Leonardo Spinazzola: il terzino classe ’93 è esploso quest’anno tra le fila dell’Atalanta ed è stato anche consacrato da Ventura che lo ha messo in campo nella gara di ieri contro l’Olanda.
La situazione contrattuale del giovane calciatore è attualmente quella di un prestito biennale all’Atalanta, con il cartellino interamente di proprietà bianconera. A tal proposito si è espresso ai microfoni di Tuttojuve.com l’agente di Spinazzola, Davide Lippi: “Leonardo è della Juventus e c’è un prestito biennale che valuteremo a fine mercato con i due club. Sarà poi compito loro valutare se portarlo subito a Torino oppure lasciarlo un altro anno in prestito all’Atalanta, questo sinceramente lo vedremo più avanti”.
SPINAZZOLA VERSO IL RITORNO ALLA JUVENTUS
La decisione, dunque, spetta esclusivamente alla Juventus che, se lo riterrà opportuno, potrebbe anche richiamare anticipatamente dal prestito il giocatore, così da permettere a mister Allegri di iniziare a lavorare insieme per inserirlo nel gioco bianconero.