Calciomercato

Suarez attacca Koeman: “Spero un giorno mi dica perché mi ha mandato via dal Barcellona”

Luis Suarez si racconta a Marca. L’attaccante uruguaiano ha fatto ritorno in patria, ora in forza al Nacional, dopo le esperienze gloriose prima al Barcellona e nelle ultime due stagioni all’Atletico Madrid. Il Pistolero, nell’intervista rilasciata al giornale spagnolo, ha parlato proprio della squadra blaugrana e si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex tecnico del Barca Ronald Koeman.

Le parole di Suarez

“Il tempo passa, e sì, per cortesia e rispetto, lo saluto”, ha detto Suarez confermando che comunque il rapporto col mister olandese non è dei migliori. “Se lo incontrerò, spero che Ronald abbia la grandezza che aveva come giocatore nel club e che voglia dirmi la verità in faccia. Il motivo per cui sono andato via da Barcellona e che non sono partito per motivi calcistici o tecnici”.

Sul Barcellona

 “La vedo molto bene con un mix giusto di esperti e giovani. E questi giovani hanno ancora maggiore esperienza. Penso sia una squadra in grado di competere con tutti. Xavi? Lui è cresciuto nel Barcellona e penso ridarà gioco e grandezza al club. Mi fido di lui”.

Matteo De Martinis

Articoli Recenti

Udinese, fatta per l’acquisto di Matheus Martins: il classe 2003 andrà in prestito al Watford

Colpo in prospettiva futura per l'Udinese. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, la società… Leggi di più

5 ore fa

Inter, Gagliardini verso l’addio a parametro zero: Monza in pole in caso di permanenza in Serie A

Il futuro di Roberto Gagliardini sembra essere sempre più lontano dall'Inter. Secondo quanto riportato da… Leggi di più

6 ore fa

Ministro Abodi: “Juventus? Non sarà l’unico club coinvolto. Non temo una nuova Calciopoli”

Andrea Abodi, Ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, è intervenuto ai margini della presentazione… Leggi di più

8 ore fa

Juventus, l’acquisto di Locatelli dal Sassuolo non convince gli inquirenti: i dettagli dell’indagine

Fioccano i dubbi e le perplessità degli inquirenti su quello che attornia il mondo della… Leggi di più

10 ore fa

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!

Privacy Policy