Milan, sirene inglesi e non solo per Suso

Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, meglio noto come Suso, è il nome più caldo per il mercato in uscita del Milan: secondo le ultime indiscrezioni, sull’esterno spagnolo ci sarebbe il Tottenham, ma anche la Roma che deve sostituire Salah ormai ufficialmente nuovo giocatore del Liverpool. 

Stando alle ultime voci di mercato, l’esterno di Cadice sarebbe in cima alla lista dei desideri di Mauricio Pochettino, coach degli Spurs, il quale sarebbe pronto a inviare degli emissari a Milano per discutere con i dirigenti rossoneri di un’eventuale trattativa.

CORSA A DUE PER SUSO: ROMA E TOTTENHAM SI CONTENDONO LO SPAGNOLO

Anche in Italia, però, Suso ha destato l’attenzione di un top club: parliamo della Roma di Eusebio Di Francesco, la quale deve trovare un’alternativa all’egiziano volato proprio in Premier League e, tra le altre ipotesi, nelle ultime ore sarebbe stata sondata proprio quella dell’esterno del Milan con il quale Monchi avrebbe già cercato i primi contatti.

Dal canto suo, tuttavia, il Milan non è così bendisposto alla cessione del calciatore, dal momento che nella scorsa stagione si è rivelato uno dei più continui e affidabili dell’intera rosa meneghina; è per questo che Mirabelli & Co. nelle prossime ore cercheranno un accordo con l’entourage del giocatore per il rinnovo contrattuale accompagnato dall’aumento di ingaggio richiesto dallo spagnolo.