Terza giornata Serie A, Juventus-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla

kalidou-koulibaly

La terza giornata di Serie A ci regalerà molte partite interessanti e gradevoli oltre che al big match tra Lazio e Inter. A spiccare, tra le gare del prossimo turno, è però lo scontro tra Juventus e Napoli, previsto per domenica 4 ottobre alle 20.45. Dopo le numerose positività al coronavirus tra i giocatori del Genoa, ultimo avversario del Napoli, si temeva che la gara venisse rinviata. Gli esami sui tesserati azzurri hanno al momento evidenziato come nessun giocatore abbia contratto il virus e, a meno di eventuali novità nei prossimi giorni, il match dovrebbe disputarsi.

Probabili formazioni

La Juventus arriva alla gara con due punti in meno rispetto ai partenopei, dopo una prestazione poco brillante contro la Roma nella quale è comunque riuscita a strappare un punto ai capitolini. Pirlo, oltre a De Ligt, dovrà rinunciare anche a Rabiot, espulso nell’ultima giornata. Quasi certa, dunque, la prima titolarità del campionato per Bentncur e Arthur. Gattuso, verosimilmente schiererà una formazione simile a quella vista in campo con il Genoa la scorsa giornata ma non potrà contare su Insigne. Il numero 24 ha infatti rimediato una lesione al bicipite femorale proprio contro i liguri e sarà fermo per circa un mese. Spazio, dunque, a Lozano che in queste prime due gare sembra essere rinato ed essere di tutt’altra pasta rispetto a l giocatore visto l’anno scorso. Queste dovrebbero dunque essere le formazioni delle due squadre.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo All. Pirlo

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Lobotka; Lozano, Osimhen, Mertens All. Gattuso

Dove vedere il match in Tv e diretta streaming

Il big match che concluderà la domenica della terza gara di campionato sarà visibile su Sky e in diretta streaming sulle piattaforme SkyGo, TimVision e NowTv.