Prima trasferta di prestigio per lo Spezia di Italiano quella in programma domenica 4 ottobre alle 18. I liguri affronteranno, infatti, il Milan a San Siro dopo la bella vittoria esterna ottenuta contro l’Udinese. I rossoneri arrivano alla gara dopo le vittorie contro Bologna e Crotone e cercheranno il terzo successo di fila in questo inizio campionato abbastanza “comodo”, almeno sulla carta. Occhio però a non sottovalutare i nuovi arrivati che, nonostante la pesante sconfitta, avevano fatto vedere buone cose anche nella prima gara contro il Sassuolo.
Le probabili formazioni
Pioli dovrà necessariamente rinunciare a Ibrahimovic, ancora positivo al coronavirus, e Rebic a causa dell’infortunio rimediato a Crotone nella seconda gara di campionato. Difficile, invece, che Italiano rinunci a Galabinov, il giocatore più in forma della squadra e reduce da una doppietta sul campo di Udine. Vedremo se l’ex Genoa riuscirà a segnare anche contro una big con la maglia ligure. Ecco, intanto, le probabili formazioni delle due squadre.
MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Leao All. Pioli
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Sala, Erlic, Dell’Orco, Ramos; Bartolomei, Ricci, Pobega; Agudelo, Galabinov, Gyasi All. Italiano
Dove vedere la gara in Tv e diretta streaming
Il match tra Milan e Spezia sarà trasmesso su Sky ma sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo, NowTv e TimVision.