Terza giornata Serie A, Spezia-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla

simone-bastoni

Bianconeri contro bianconeri, Gotti contro Thiago Motta: la sfida fra Spezia ed Udinese sarà un duello tra due allenatori molto propositivi e con idee chiare in testa. La squadra dell’ex centrocampista di Genoa ed Inter fra le altre sarà alla sua prima uscita casalinga a La Spezia al Picco che va verso la riapertura, dopo le trasferte di Cagliari e di Roma contro la Lazio e dunque non vorrà certo sfigurare. I friulani molto in salute prima della pausa hanno inanellato 4 punti sui 6 disponibili grazie al pareggio in extremis contro la Juventus e alla vittoria casalinga contro la neo promossa Venezia per 3-0.

luca-gotti

Probabili formazioni

Spezia (3-4-3): Zoet; Kiwior, Nikolau, Hristov; S. Bastoni, Maggiore, Bourabia, Ferrer; Verde, Colley, Gyasi. All. Thiago Motta.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Strygen Larsen; Pereyra; Pussetto. All. Gotti.

Orario e dove vederla

La sfida fra Udinese e Spezia è in programma per domenica 12 settembre alle 15:00 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.