Tutto fatto per Ounas, ma il Napoli non vuole fermarsi. I partenopei devono rinforzare la difesa, soprattutto in virtù della possibile cessione di Ghoulam, richiestissimo all’estero. A tal proposito, vetrina importante è stato l’Europeo under 21 andato in scena in Polonia, dove gli Azzurrini di Di Biagio hanno alzato bandiera bianca in semifinale contro la Spagna.
IL NAPOLI TORNA SU TOLJAN
A sconfiggere gli iberici nel match conclusivo della competizione la Germania, tra le cui fila si è distinto un terzino molto interessante, Jeremy Toljan. Nato a Stoccarda l’8 agosto 1994, il giocatore dell’Hoffenheim può ricoprire tutte le posizioni di una difesa a quattro, caratteristica che lo rende ancor più appetibile alle big europee.
Secondo la Bild, infatti, oltre al Napoli ha posato gli occhi su di lui il Chelsea, che a breve potrebbe incassare 40 milioni dalla cessione al Manchester United di Matic. La società del presidente De Laurentiis segue il ragazzo da circa un anno e a gennaio sembravano esserci gli estremi per aprire una vera e propria trattativa, ma alla fine non se ne fece nulla. Ora, all’orizzonte, il duello con i “Blues” di Conte.