Torino ai dettagli per Iturbe: in campo con il Sassuolo?

Continua l’asse di mercato tra Roma e Torino, con Iturbe che si appresta a raggiungere i suoi ex compagni Castàn e Iago Falque.

Nei giorni scorsi i primi contatti, ma nelle ultime ore, stando a quanto riporta PremiumSport, la trattativa è giunta ai dettagli, e a meno di clamorose sorprese, Iturbe dovrebbe essere a disposizione di Mihajlovic già per la trasferta con il Sassuolo.

ITURBE-TORINO: MANCA SOLO L’INTESA SULLA FORMULA DEL TRASFERIMENTO

Da una parte la Roma non vorrebbe impedire il trasferimento dell’ex Verona, però dall’altra non intende concedere il terzo prestito in un anno ai granata (dopo quelli di Castàn e Iago). L’ex Verona viene valutato 10 milioni e l’idea dei giallorossi sarebbe proprio quella di fare cassa, spingendo per una cessione a titolo definitivo.

La trattativa è ai dettagli, con le due società che si augurano di replicare le operazioni fortunate di Ljajic e Bruno Peres. Una volta sbrogliati gli ultimi nodi, relativi ad ingaggio e formula del trasferimento, Iturbe dunque passerà agli ordini di Mihajlovic, che spera di averlo a disposizione per la prima dell’anno.