Continuano i movimenti di mercato del Torino. Il prossimo colpo per rafforzare la rosa di Mihajlovic dovrà riguardare il centrocampo.
Prima di poter comprare i granata devono però vendere Benassi. Il centrocampista 22 enne è valutato 12 milioni di euro e su di lui piombano gli interessi della Fiorentina e del Napoli. Intanto si valutano già dei giocatori da acquistare dopo tale cessione.
QUATTRO GLI OSSERVATI SPECIALI PER IL DOPO BENASSI
Secondo Tuttosport sono già 4 i nomi nella lista granata che dovrebbero portare qualità e quantità davanti alla difesa. Spuntano i nomi di Donsah, Imbula, Fofana e Rincon. Il primo, ghanese classe ’96, ha un contratto che lo lega al Bologna fino al 2020. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 5 milioni di euro, pertanto non dovrebbe partire per un cifra inferiore a quella. Imbula, invece, 24 enne francese che milita nello Stoke City, ha un contratto con la società inglese fino al 2021. Il suo prezzo dovrebbe partire dai 12 milioni di euro. Per quanto riguarda Fofana si dovrà trattare con l’Udinese. L’ivoriano, nato nel ’95 e valutato 7,5 milioni di euro, ha infatti un contratto che si concluderà nel 2022. Per ora, comunque, il nome che sembra essere più vicino a vestire la maglia granata sembra essere quello dello juventino Rincon. Il 29 enne venezuelano è valutato 8 milioni di euro e, basandoci sul suo contratto, dovrebbe rimanere in bianconero fino al 2020. L’unico scoglio per questa trattativa sembrerebbe essere quello dell’ingaggio. Questo, che si aggira intorno agli 1,8 milioni di euro a stagione, sembrerebbe essere infatti troppo alto per il Torino.