Torino, il Bologna rallenta per Donsah

Godfred Donsah, Bologna 2017/18

Il Torino vede complicarsi la trattativa per l’acquisto di Donsah

Il centrocampista del Bologna dovrebbe essere un importante rinforzo per il centrocampo granata, ormai orfano di Baselli. Addirittura, negli ultimi giorni si pensava potesse trattarsi di un affare ai dettagli: oggi non è più così.

TORINO: IL BOLOGNA PENSA DI TRATTENERE DONSAH

In effetti, la società granata ha raggiunto da tempo un accordo con il ghanese, sicuro di trovare molto spazio con Mihajlovic. Ad essere cambiata però, sarebbe l’intenzione del club rossoblù. Se prima i felsinei erano sicuri di lasciar partire il 21enne, ora sembrerebbero aver fatto due passi indietro.

Calciomercato.com  riporta come il giocatore non abbia cambiato la sua volontà, ma comunque debba sottostare alle esitazioni della dirigenza rossoblù. I granata cercheranno nelle prossime ore di convincere il Bologna a portare a termine l’affare, mentre si organizzano per compensare con un affare in uscita. Sul piede di partenza ci sarebbe Samuel Gustafson, molto apprezzato dall’Empoli.