Torino, Cairo: “Belotti alla Juventus? Mai nella vita”

andrea-belotti

Andrea Belotti difficilmente la prossima stagione rimarrà al Torino. Con il contratto in scadenza e un rinnovo distante, il “Gallo” potrebbe dire addio ai granata dopo ben sette stagioni. Di questo è conscio il presidente Cairo, che avanzerà ugualmente una proposta all’attaccante, provando a farlo rimanere. Sul giocatore è forte l’interesse della Roma di Mourinho, ma nelle ultime ore si era fatta strada la voce anche dell’inserimento della Juventus.

urbano-cairo

Le parole di Cairo

La Juventus di Max Allegri è alla ricerca di una prima punta di ruolo, esperta e prolifica per la prossima stagione, vista anche l’incertezza legata al futuro di Morata. Identikit perfetto del “Gallo”. Ai microfoni di Tuttosport, però, il presidente del Torino, Cairo ha chiuso le porte ad un eventuale cessione di Belotti alla sponda opposta della città.

Queste le sue parole in merito: “Mi sembra una cosa lunare, anche solo la prospettiva. Non ho avuto alcun approccio con loro e, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita! Alla Juve? Non scherziamo“. Occhio, dunque, alla Roma di Mourinho che nell’attaccante della Nazionale di Mancini avrebbe messo gli occhi sin da tempo e sarebbe pronta a sferrare l’attacco decisivo.