Torino, Cairo: “Lavoriamo per far tornare la gente allo stadio. Belotti? Vogliamo tenerlo, vediamo”

urbano-cairo

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della riunione con i presidenti della Serie A, intervenendo sulla situazione legata al rinnovo ancora in discussione del capitano dei granata Andrea Belotti e sulla possibilità concreta di far tornare il pubblico negli stadi a partire dalla prossima stagione, sin dalla prima giornata di Serie A (data di inizio il prossimo 22 agosto).

Le parole di Cairo

“L’incontro è andato bene, positivo, vediamo come andrà. Belotti e Sirigu campioni d’Europa? Una roba fantastica. È stata una grande cosa per noi italiani tutti. è stato un grande momento di vittoria, unità rinascita veramente splendido. Rinnova Belotti? Vediamo. Se voglio tenerlo? Come no, vediamo.

andrea-belotti

Discorso stadio? Fronte comune? È molto importante per noi fonte di ricavo fondamentale. E per noi è fondamentale avere di nuovo il pubblico allo stadio perchè senza pubblico stadio e calcio sono una cosa completamente diversa.Quindi è fondamentale che ci sia un ritorno agli stadi, si è viso in Inghilterra, all’Europeo ed è importante provarci con il passaporto vaccinale. Credo sia importante che si lavori velocemente. Fiducioso? Spero di si, credo sia una cosa giusta  che vada fatta. Fiducia nella governance della Lega? Direi di si, dobbiamo lavorare sempre più insieme, è molto importante”.