Torino, è fatta per Ricardo Rodriguez dal Milan: per lui pronto un quadriennale

ricardo-rodriguez

Ormai è fatta. Salvo clamorosi passi indietro, Ricardo Rodriguez sarà a breve un giocatore del Torino. Il terzino svizzero, appena rientrato al Milan dopo la parentesi al PSV, è già pronto a fare le valigie e accomodarsi all’ombra della Mole Antonelliana.

Se nei giorni scorsi si è parlato di sensazioni positive e dell’accordo raggiunto tra i due club – ve ne abbiamo parlato qui -, ad oggi la trattativa sembra oramai arrivata alla sua naturale conclusione. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe ottenuto il sì del difensore, pronto a seguire l’ex tecnico Giampaolo che tanto ha insistito affinché il terzino formasse parte della sua nuova rosa.

ricardo-rodriguez

Le cifre

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto precedenti l’ufficialità, Rodriguez arriverà a Torino al costo di 3 milioni più bonus. Per lui è pronto un contratto quadriennale che si estenderà sino al 30 giugno 2024, con un ingaggio da 1.5 milioni a stagione.

L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore, ma ormai il dado è tratto. Si chiude così, dopo 3 anni, l’esperienza di Ricardo Rodriguez in rossonero.