Il Torino era alla ricerca di un portiere visto il quasi certo addio di Sirigu. I riflettori sono stati puntati su un vecchio pallino della Serie A, in questi anni relegato in B con la SPAL: Etrit Berisha. L’affare con il club ferrarese si è chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto, con l’albanese che ha firmato un contratto di tre anni. A renderlo noto ci ha pensato la stessa società granata con un comunicato.

Il comunicato
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dalla S.P.A.L. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Etrit Berisha. Il portiere ha firmato un contratto di tre anni.
Berisha è nato a Pristina il 10 marzo 1989. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del 2 Korriku, nel 2008 si è trasferito in Svezia, al Kalmar, dove dapprima ha giocato nella formazione U19 e successivamente ha debuttato in prima squadra, il 28 aprile 2010 contro l’Orebro. Nel 2013 è approdato in Italia dove ha disputato tre campionati con la Lazio, tre con l’Atalanta e gli ultimi due con la S.P.A.L.. Per lui in totale 139 presenze in Serie A e 25 in Serie B. Inoltre, ha disputato 65 partite con la nazionale albanese.
Tutto il Torino Football Club dà il benvenuto a Berisha: buon lavoro, Sempre Forza Toro”.
Il tweet
✍️ | UFFICIALE
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) July 3, 2021
Berisha è un nuovo giocatore del Toro! Il portiere ha firmato un contratto di tre anni.
Benvenuto! 🐂🔥#SFT pic.twitter.com/8UwYHXPUU9