Ufficiale, Torino: Gaston Silva all’Independiente

Gaston Silva

Gaston Silva ha lasciato il Torino

Il terzino uruguayano ha disputato l’ultima stagione in prestito al Granada. Nel corso della sessione di mercato estiva è stato protagonista di una vicenda particolare, che l’ha visto cambiare idea quando una trattativa sembrava giù chiusa.

GASTON SILVA: CASO CHIUSO, VA ALL’INDEPENDIENTE

Prima di agosto infatti, il giocatore stava per firmare con i Pumas, club della massima serie messicana. Poco prima dell’ufficialità però, il classe ’94 ha cambiato idea, esprimendo la volontà di rimanere in Europa o almeno in Sudamerica.

Il 31 agosto poi è stato raggiunto l’accordo con l’Independiente di Avellaneda, società argentina che ne ha annunciato l’ufficialità soltanto nelle ultime ore. Gaston Silva ha firmato un contratto quadriennale ed ha salutato definitivamente i granata. Con questo comunicato, l’Independiente ha annunciato l’arrivo suo e di Martinez nella rosa:

“Anche se entrambi si stavano già allenando con la Prima Squadra, nel pomeriggio di oggi, Juan Manuel Martínez e Gastón Silva, hanno firmato i loro contratti con il presidente del club, Hugo Moyano. In questo modo il laterale uruguaiano e l’attaccante hanno sigillato formalmente il loro legame con el Rojo. Benvenuti e buona fortuna per questa nuova tappa!”

Tramite Instagram invece, lo stesso terzino ha dato inizio alla sua “nuova opportunità” argentina.

Muy agradecido por esta nueva oportunidad!!! Vamo INDEPENDIENTE 🔴⚪️💪💪💪

Un post condiviso da Gaston Silva (@gsilva.94) in data: