Il Torino guarda in casa Barcellona: chiesto il terzino Waguè

Moussa-Wague

Le italiane cercano rinforzi in casa Barcellona. Non solo Todibo richiesto dal Milan e Vidal in orbita Inter, ma i riflettori italiani, e nello specifico quelli del Torino, si sono accessi su Moussa Waguè, terzino senegalese. Il giovane, classe 1998 ha collezionato finora solo cinque gettoni fra Liga e Champions. Il Torino quindi si muove ancora sulle fasce e il giovane tezino potrebbe divenire così un’opportunità da cogliere al volo.

Una freccia per il Toro

Moussa-Waguè

Sappiamo quanto Mazzarri prediliga il gioco sulle fasce e gli esterni rapidi e di spinta. L’identikit perfetto di Moussa Waguè che potrebbe cogliere l’occasione Toro per mettere benzina nelle gambe per tornare poi alla base blaugrana.

Infatti, secondo il quotidiano spagnolo Sport, il terzino sarebbe stato richiesto con la formula del prestito dal Torino. Le parti, sempre secondo il quotidiano spagnolo, si incontreranno nella prossima settimana per cercare già di trovare un accordo e consegnare così a mister Mazzarri un’altra freccia da aggiungere al suo arco.