Torino, il rinnovo di Belotti non si sblocca: tre club interessati

andrea-belotti

Il rinnovo di Andrea Belotti non si sblocca. L’attaccante del Torino ha il contratto in scadenza a fine stagione e ormai è quasi certo che il giocatore partirà altrove a parametro zero. Sulla punta azzurra, in caso di mancato rinnovo, ci sarebbero due club italiani e uno estero.

Tre club su Belotti

Secondo quanto riporta Sportmediaset, per quanto riguarda la Serie A, Milan e Napoli sarebbero forti su Belotti a parametro zero. Ai rossoneri, infatti, servirebbe una punta visto che Ibrahimovic non garantisce più molte partite durante la stagione e il solo Giroud non basta.

Gli azzurri invece vorrebbero un vice Osimhen più forte di Petagna, che in questa stagione ha un po’ deluso. Come ultima pista c’è quella USA: il Toronto, infatti, sarebbe interessato a schierare in campo la coppia Insigne-Belotti.