Lazio, duello con il Torino per un centravanti

Dopo le ottime prestazioni, Diego Falcinelli si trova al centro di varie voci di mercato. Con i suoi gol l’attaccante sta facendo sognare i suoi tifosi nella corsa per la salvezza. Di certo il numero 11 del Crotone non sta passando inosservato tanto che si era parlato di un interesse del Torino che lo vorrebbe come vice Belotti.

FALCINELLI NOME CALDO PER QUEST’ESTATE?

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nella corsa a Falcinelli (25 anni), autore di 12 reti in questo campionato, oltre al Torino si sarebbe inserita la Lazio.

La prima punta del club calabrese al termine di questa stagione tornerà al Sassuolo, dove insieme alla società del patron Squinzi deciderà le sorti del suo futuro. Inzaghi sta meritando fiducia da parte del presidente Lotito e dalla tifoseria grazie agli ottimi risultati in campionato ed in Coppa Italia. Magari, il presidente biancoceleste potrebbe regalare un ottimo attacante al suo mister. Infatti, con ogni probabilità, l’anno prossimo bisognerà giocare l’Europa League. Con Filip Djordjevic in partenza, serve dunque una valida alternativa a Ciro Immobile.