Torino, rottura Machach – Tolosa: chance per gennaio?

Il Torino Di Sinisa Mihajlovic si è reso protagonista di un buon avvio stagionale: ancora imbattuti in campionato, i granata veleggiano a quota 8 punti avendo racimolato due vittorie e due pareggi.

Le ottime prestazioni dei piemontesi non hanno fermato il calciomercato del Torino: Petrachi, infatti, è sempre alla ricerca di numerosi talenti da aggiungere alla rosa dell’ex allenatore di Milan e Fiorentina. Nelle ultime ore, il Toro potrebbe allacciare nuovamente i contatti per Zinédine Machach, mediano in forza al Tolosa.

TORINO: MACHACH A GENNAIO?

Sempre sul pezzo. Nonostante le risposte positive dell’attuale rosa dei granata, gli uomini mercato del Torino sono a lavoro per rinforzare ulteriormente il parco giocatori a disposizione del tecnico serbo. In questi giorni si potrebbe riaprire la strada che porterebbe all’acquisto di Machach: il francese classe ’96, infatti, sarebbe ai ferri corti con la società transalpina dopo aver litigato con l’allenatore della squadra B, Denis Zanko. Motivazione? Il calciatore non ha accettato di buon grado la “retrocessione” dalla prima squadra del Tolosa. Nelle prossime ore, gli agenti del giovane francese ed i dirigenti dei “Tefesé” s’incontreranno per discutere della cessione.

Il Torino segue la vicenda con estrema attenzione: i granata sono molto interessati a Machach e gli ultimi sviluppi nella vicenda potrebbero avvicinare sensibilmente i piemontesi al talento transalpino nel prossimo mercato invernale. Già in passato, Petrachi aveva provato a strappare al Tolosa le prestazioni sportive del calciatore nato a Marsiglia senza riuscire nell’intento.

Machach potrebbe essere prelevato dal Torino approdando, così, in Serie A? Una litigata di troppo potrebbe avverare i desideri degli uomini mercato dei granata…