Al termine della brutta sconfitta di Verona, contro l’Hellas, l’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato ai microfoni di RaiSport.
TORINO, MAZZARRI: “BRUTTO PRIMO TEMPO, MA PRESTAZIONE BUONA”
“Brutto il primo tempo – spiega il tecnico – nel quale non mi è piaciuto niente. Siamo entrati male e nell’intervallo ci siamo un po’ capiti. Si è visto anche da come interpretavamo il secondo tempo. Con i cambi pensavamo di vincerla, poi abbiamo preso un gol balordo sulla falsariga del resto. Il gol mi ha fatto arrabbiare. Sul gol siamo stati addormentati ma non abbiamo preso un contropiede. Ci sta di dare un segnale ai tifosi per provare a vincere le partite e sbilanciarsi, anche se oggi non è successo. Perdevamo i contrasti, loro arrivavano sempre prima ed avevano una carica agonistica superiore. Sono abituato a guardare i fatti, se c’è una cabala post-derby speriamo di interromperla velocemente. Ma a queste cose non guardo. Questi sono i contraccolpi psicologici ma in linea di massima la prestazione è stata buona”.
MAZZARRI SU LJAJIC: “VENIVA DA UN INFORTUNIO, CHI VA IN CAMPO E FA BENE CI RESTA”
“Ljajic? Lui, quando sono arrivato, veniva da un infortunio e da altri problemi. Io ho preso la squadra e fatto risultati, a quel punto ho dato continuità a chi stava giocando. Chi va in campo e gioca bene continua a farlo. Quando ho visto che Adem stava bene, oggi l’ho messo in campo e dopo tanto tempo che non giocava. In tanti stavano calando”.