Attenzione Torino: il Monaco piomba su Belotti!

Alla fine tutto sembrava potersi concludere con la permanenza a Torino del “Gallo” Belotti. Le diverse uscite, unite alle importanti richieste di Cairo per il suo tesserato, avevano fatto capire che la punta sarebbe rimasta all’ombra della Mole. Tuttavia in un mercato folle come quello di quest’estate, nulla si può dare per certo.

MONACO SU BELOTTI

Succede allora che il club Campione di Francia decida di cedere il suo astro nascente a una cifra astronomica ai propri acerrimi rivali. Si dà il caso, inoltre, che suddetto astro sia un attaccante. Naturale allora cercare di sostituirlo con un giocatore che ha ampiamente dimostrato di essere tra i migliori in Europa.

Questo straordinario racconto è tutt’altro che fantastico.

I protagonisti sono il MonacoMbappé, il PSG e proprio Belotti. I monegaschi si preparano a salutare la propria punta in direzione Parigi e avrebbero pensato proprio al “Gallo” per sostituirlo. Secondo La Gazzetta dello Sport, vista la cifra che potrebbero incassare, i biancorossi del Rocher potrebbero tranquillamente pagare la clausola di Cairo. La permanenza di Belotti, dunque, torna ad essere incerta.