Torino, possibile ritorno in Liga per Zaza: si fa avanti il Villarreal

simone-zaza

Futuro incerto quello di Simone Zaza a Torino. In questi giorni, infatti, come riportato da Sky Sport, sull’attaccante granata sarebbe piombato il Villarreal. L’agente dell’ex Sassuolo avrebbe incontrato i dirigenti del club spagnolo che proveranno dunque ad intavolare una trattativa con il club granata.

Il giocatore conosce bene la Liga spagnola avendo già giocato con il Valencia e sarebbe disposto a lasciare il campionato di CR7 per ritornare a quello di Messi.

Poco spazio e voglia di giocare più spesso

Se la trattativa dovesse andare in porto, i motivi di questo trasferimento sono quelli che danno il titolo a questo paragrafo. Zaza sta infatti trovando poco spazio alle spalle di Belotti e sarebbe disposto a cambiare aria per trovare più minutaggio.

Il suo agente, Giuseppe Bozzo, si sta dunque guardando intorno e al momento l’unica squadra interessata sembra essere proprio il Villareal. Indubbiamente ci saranno novità già nelle prossime ore, molto dipenderà dalla volontà del calciatore che sembra già aver dato il benestare all’operazione.