Torino, in difesa si valuta Sagna

Bakary Sagna Manchester City

Dopo la clamorosa cessione di Zappacosta al Chelsea, il Torino di Sinisa Mihajlovic cerca un rinforzo per la fascia destra di difesa. Si fa sempre più concreta l’idea di andare a pescare tra gli svincolati.

Il tecnico serbo starebbe cercando un terza alternativa ad Ansaldi e De Silvestri, visto che potrebbe non essere convinto della loro tenuta fisica durante tutto l’arco dell’anno.

SONDAGGI EFFETTUATI DAI GRANATA PER SAGNA

Secondo Tuttosport i granata avrebbero effettuato dei sondaggi in Inghilterra per il terzino destro Bacary Sagna. Il francese di 34 anni è ad oggi svincolato dopo l’esperienza al Manchester City e sembrava suscitare interesse in casa Torino già dall’ultimo giorno di mercato del 31 agosto. Tuttavia un eventuale ingaggio di questo ormai esperto terzino non sembra molto semplice per la società di Urbano Cairo, che dovrebbe far fronte ad un ingaggio molto alto. Il francese percepiva infatti ben 110 mila sterline alla settimana in Inghilterra, il che potrebbe rivelarsi troppo esoso per le casse granata. In ogni caso il Torino non sarebbe l’unica pretendente per Sagna. Altri club hanno infatti effettuato dei sondaggi su di lui. Tra questi spiccano  West Ham, Benfica, Brighton e i turchi del Bursaspor e del Besiktas.