Il Torino di Urbano Cairo ha trovato l’erede di Joe Hart, estremo difensore inglese tornato al Manchester City dopo la fine del prestito. I granata sono riusciti a sbloccare una difficile trattativa e potranno abbracciare il nuovo acquisto.
Sinisa Mihajlovic potrà contare su un portiere esperto, di caratura internazionale e dallo spiccato carisma. I tifosi, orfani del vecchio numero uno, possono tirare un sospiro di sollievo.
SIRIGU RESCINDE CON IL PSG: SARÀ TORINO
Salvatore Sirigu è pronto a ritornare in Serie A. L’ex portiere del Palermo ha raggiunto l’accordo sulla buonuscita con il PSG, trovando la via della risoluzione contrattuale con il club transalpino. L’estremo difensore italiano si ridurrà l’ingaggio (3 milioni netti con il suo vecchio club) pur di giocare nel Torino: decisivo, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’intervento della società granata. La dirigenza piemontese si è mossa con largo anticipo su Sirigu, arginando le rivali e trovando l’accordo con l’entourage del calciatore.
Le visite mediche, sempre secondo il quotidiano, potrebbe essere effettuate già lunedì prossimo. Il Torino ha trovato il suo estremo difensore mentre Sirigu, dopo le vari esperienze all’estero, abbraccia nuovamente il campionato del suo Paese natale.