Torino, per Mihajlovic un colpo dalla Spal?

sinisa-mihajlovic-ok-calciomercato-1

Il Torino di Urbano Cairo continua a sondare il terreno fertile del calciomercato per rinforzare la rosa del prossimo anno. I granata sono alla ricerca di tasselli per il centrocampo e Gianluca Petrachi, il ds dei piemontesi, potrebbe aver individuato il profilo giusto.

Il calciatore, protagonista della fantastica cavalcata valsa la promozione in Serie A con la sua attuale squadra, gradirebbe la nuova destinazione. Sinisa Mihajlovic potrebbe abbracciare, finalmente, un nuovo tassello del Torino targato 2017/18.

TORINO: DALLA SPAL È IN ARRIVO LAZZARI

Il piede sull’acceleratore. Il Torino si sta muovendo nel fitto sottobosco del calciomercato per scovare calciatori in grado di poter elevare il tasso tecnico della rosa allenata da Mihajlovic. Secondo quanto riportato da tuttomercatowe.com, i granata avrebbero scelto Manuel Lazzari per rinforzare il centrocampo del tecnico serbo. Il centrale di centrocampo (schierato esterno nel 3-5-2 utilizzato da Leonardo Semplici con i ferraresi) è stato uno dei protagonisti della meravigliosa vittoria spallina del campionato di Serie B: con la maglia degli estensi, Lazzari ha totalizzato 39 presenze fornendo la bellezza di 7 assist ai compagni. L’accordo fra Torino e Spal sembra davvero vicino ed i buonissimi rapporti fra le due società (la storia Kevin Bonifazi insegna) potrebbero far decollare definitivamente la trattativa.

Un centrocampista rapido, discretamente tecnico e generoso: Mihajlovic è pronto ad accogliere in granata un nuovo soldatino tutto cuore e grinta…