Zapata, l’agente spinge per la cessione dal Napoli al Torino

L’obiettivo in attacco del Torino è il colombiano Duván Zapata

La società di Cairo sta infatti cercando un elemento di qualità da accostare a Belotti. Il “Gallo” sembra destinato a rimanere granata per almeno un altro anno ma, sia in via cautelare, che per dargli un po’ di respiro durante la stagione, un altro attaccante sarebbe l’ideale per Mihajlovic.

L’AGENTE DI ZAPATA: “DUVAN VUOLE IL TORINO”

Zapata, dalla sua, è in cerca di un club che gli dia spazio. In esubero tra le file di Sarri, vorrebbe unirsi il prima possibile al Torino. Questo quanto si deduce dalle dichiarazioni del suo agente Fernando Villareal, rilasciate ieri a  Toronews.

“La verità è che il mio desiderio è che Duvan possa andare al Torino perché lo vuole fortemente. Anche il giocatore lo vorrebbe, ci spera molto. Spero che il discorso non cada nel nulla, ma che i due club possano trovare l’accordo e che il Torino sia disposto a chiudere questa trattativa”.

Parole di questo tipo non lasciano spazio ad interpretazioni. La trattativa per portare il colombiano dal Napoli al Toro è già in via di esecuzione. Il valore del 26enne si aggira sui 10 milioni di euro, cifra che i granata sembrano disposti ad investire in questa finestra di mercato.