Torino, Zaza verso la cessione: su di lui c’è il Besiktas

simone-zaza

Simone Zaza, attaccante classe 1991 del Torino sembra avere le valigie pronte per lasciare il proprio club. Sono arrivate in giornata delle sirene dalla Turchia, con il Besiktas pronto ad acquistare il calciatore ex Juventus e Valencia.

La presenza di Belotti e il poco feeling con Mazzarri hanno costretto Zaza a fare tanta panchina in questa stagione, subentrando spesso a partita in corso.

Il Besiktas punta Zaza: la situazione

Secondo quanto riferito da TMW, il Besiktas avrebbe presentato una prima offerta di 10 milioni di euro per il cartellino di Zaza, prontamente rifiutata dal presidente Urbano Cairo che chiede una cifra superiore.

L’ex Sassuolo però è sul piede di partenza e il club turco potrebbe tornare alla carica. In caso di addio, la dirigenza granata proverà a sostituirlo con Stefano Okaka dell’Udinese.

Si tratterebbe di una soluzione low cost che permetterebbe a Mazzarri di avere comunque una riserva affidabile per Belotti. Sull’attaccante lucano ci sono anche diverse squadre italiane tra cui Fiorentina, Sassuolo, SPAL e Bologna.