Tottenham, il retroscena svelato dal patron Levy: “Kane? Potremmo riacquistarlo grazie ad una clausola”

harry-kane

La storia tra Harry Kane ed il suo Tottenham potrebbe non essere finita qua. Come dichiarato dal presidente degli Spurs Daniel Levy, nel contratto dell’attaccante inglese con il Bayern Monaco è infatti presente una clausola di riacquisto a favore del club di Londra. Il classe 1993 era stato ceduto in Bundesliga per scongiurare l’ipotesi di perderlo a zero a fine anno.

harry-kane

Il Bayern Monaco pur di convincere gli Spurs a lasciare andare la loro superstar aveva deciso di sborsare ben 100 milioni di euro più ulteriori 20 di bonus. L’inizio dell’ex Leicester con la maglia dei bavaresi è stato molto incoraggiante, con ben 4 gol ed 1 assist siglati in appena 5 partite. Questo investimento però potrebbe risultare inutile nel caso in cui il Tottenham decidesse di esercitare questa recompra presente nell’accordo siglato dal trentenne.

Le parole di Levy

Come scritto precedentemente, a svelare questo retroscena è stato proprio il presidente del Tottenham durante un incontro con i tifosi in cui era presente anche il tecnico Ange Postecoglu. Ecco le parole di Levy riportate da Alasdair Gold sul portale football.london.

harry-kane

“Vorrei ringraziare Harry per tutto quello che ha fatto per noi. Inutile dirlo: è sempre il benvenuto. E’ un membro molto amato e stimato della nostra famiglia e resterà per sempre nella nostra storia. Potremmo riacquistarlo grazie ad una clausola inserita nel contratto”.