Una notizia inattesa: Francesco Totti ed Ilary Blasi sono pronti al divorzio. Una delle coppie più blasonate del mondo del calcio e dello spettacolo potrebbe dunque, dopo 17 anni di matrimonio sarebbero in procinto di dirsi addio. Tante le ragioni della crisi fra i due, che sarebbe in corso da tanti mesi, ma che solo in queste ultime ore sta svelando una verità celata e nascosta per molti.
Totti-Blasi, le ragioni della crisi
A dir la verità, secondo molti quotidiani di gossip, la crisi fra Totti ed Ilary Blasi era viva da tanto tempo, testimoniata anche da alcuni eventi che non sono passati inosservati agli occhi dei più attenti. Come riporta, infatti, Il Corriere della Sera, sarebbero state due minimo le situazioni in cui si poteva prevedere un distacco insolito fra la coppia. Il primo evento risale al 27 settembre, giorno del 45esimo compleanno che l’ex capitano giallorosso ha festeggiato da solo e non in dolce compagnia. Non solo: in tempi più recenti, infatti, tra i due sarebbe scoppiata una lite furiosa durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo. A questi due avvenimenti si deve aggiungere, la presenza sempre più sporadica della coppia sui diversi social.
Quel flirt di Ilary e l’innamoramento di Totti per un’altra
Tra i particolari che fanno più rumors, racconta il Corriere della Sera, ce ne sarebbero altri due che avrebbero dato il là alla fine del matrimonio. Ilary, infatti, tempo fa avrebbe avuto un flirt con un collega televisivo con il quale l’ex ex Letterina di Passaparola sarebbe uscita, lontana dai riflettori, per più di qualche sera. Totti sarebbe venuto a saperlo, non è chiaro se direttamente o indirettamente grazie a qualche suo amico, ed ovviamente sarebbe rimasto stizzito dall’accaduto. Anche l’ex capitano giallorosso non avrebbe però esitato ad intraprendere “altre strade“: infatti, il Campione del Mondo del 2006, tra un corteggiamento e l’altro, sarebbe rimasto colpito, per poi innamorarsi di un’altra ragazza (più giovane) con la quale avrebbe passato gran parte del suo ultimo tempo.
Nonostante a livello legale si sia già sondato il terreno con gli avvocati, i due vivrebbero ancora sotto lo stesso tetto per cercare di ricucire il rapporto soprattutto per il bene dei tre figli nati dal matrimonio fra la modella e l’ex calciatore.