Totti pensieroso sui social: torna alla Roma?

francesco-totti

Dici Totti dici Roma. Forse è per questo che, se il Capitano pubblica una foto accompagnata da una didascalia a dir poco criptica – costellata per di più da emojii poco chiare -, il pensiero va lì. A quella storia d’amore conclusasi nel peggiore dei modi poco più di un anno fa. Ma che, si sa, è una storia infinita.

“Ci stai pensando” scrive, e subito tutti coloro che lo hanno amato, idolatrato, che hanno gioito e soprattutto pianto con e per lui, pensano a quel ritorno tanto atteso a Trigoria. Un ritorno che oggi, a distanza di pochi giorni dalla cessione del club a Friedkinqui i dettagli -, sembra molto più possibile di quanto non lo fosse fino a pochissimo tempo fa.

View this post on Instagram

Ci stai pensando…….🤔🤔😉😉

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Fuori Pallotta, ritorna Totti?

Non è infatti un segreto quanto il rapporto mai nato con l’ormai ex patron giallorosso James Pallotta abbia pesato sulla decisione di Totti di lasciare la dirigenza della sua Roma. Una scelta sofferta, come confermato (non che ce ne fosse bisogno) dallo stesso Francesco più e più volte. Basti pensare alle parole pronunciate pochi mesi fa – “Quando si allena mio figlio non entro a Trigoria e piango in auto” – nel corso di una diretta Instagram con Luca Toni.

“Finché c’è Pallotta non ci torno”, aveva detto il Capitano. Ebbene, le cose son cambiate e la nuova Roma di Friedkin (la cessione sarà ufficializzata il prossimo 17 agosto) potrebbe contare proprio su Totti come prossimo direttore tecnico.

Non ci resta che aspettare. Lui intanto – forse – ci sta pensando.