Tredicesima giornata Serie A, Bologna-Venezia: probabili formazioni, orario e dove vederla

aaron-hickey

Allo stadio Renato Dall’Ara scenderà in campo il Bologna di Mihajlovic, dopo le prime giornate che la sua panchina è stata in bilico adesso è tornato saldamente al comando della squadra. L’avversario dei bolognesi sarà il Venezia, che è in fiducia dopo l’ultima vittoria casalinga contro la Roma rilanciando i veneti per il sogno salvezza.

Il Bologna si trova al nono posto in classifica con 18 punti e vincere vorrebbe dire insidiare le prime posizioni di campionato. Gli ospiti invece, sono quindicesimi con 12 punti e guadagnarli anche fuori casa porterebbe i veneti sempre più lontano dalle ultime posizioni.

mattia-aramu

Probabili formazioni

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. All. Mihajlovic

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Okereke, Kiyine. All. Zanetti

Dove vedere Bologna-Venezia in Tv ed in streaming

Il match tra Bologna Venezia sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 21 novembre a partire dalle 15:30, ed in streaming sull’app DAZN.