Una settimana senza sosta quella che si appresta a finire, turno infrasettimanale iniziato martedì, proseguito mercoledì e terminato giovedì, un giorno di riposo e poi sabato tutti di nuovo pronti a scendere in campo. Ad inaugurare la tredicesima giornata di Serie A sarà quindi alle ore 15:00 Fiorentina-Hellas Verona.
I padroni di casa della Fiorentina, anche col cambio di allenatore, non sono riusciti a cambiare rotta e arrivano alla sfida con il pareggio conquistato (su rigore) contro un Sassuolo abbastanza incerottato.
Il Verona invece, dopo aver strabiliato contro Lazio e Atalanta, cade in casa contro la Sampdoria, perdendo anche Ceccherini per infortunio. Entrambe le squadre vorranno quindi tornare ai 3 punti, ma chi partirà dal primo minuto? Scopriamolo insieme.

Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3) Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli
Hellas Verona (3-4-2-1) Silvestri; Lovato, Dawidowicz, Dimarco; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Saicedo; Di Carmine. All. Juric
Orario e dove vedere il match
L’incontro fra Fiorentina ed Hellas Verona andrà in scena martedì 15 alle ore 20:45, dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze, come anticipo pomeridiano della tredicesima giornata di Serie A. Sarà visibile su in esclusiva su Sky Sport e Sky Calcio. In diretta streaming, invece, possibile guardare il match con le app o di Sky Go o di Now Tv.