L’Arechi di Salerno tornerà ad infiammarsi per la partita della Salernitana. I campani vengono da 2 sconfitte contro squadre di gran lunga superiori al loro organico. Per il match contro la Sampdoria valido per la tredicesima giornata di Serie A, davanti al proprio pubblico è vietato sbagliare, soprattutto viste le difficoltà dei liguri.
La Sampdoria sta vivendo una crisi che vede coinvolto l’allenatore D’Aversa, all’ultima spiaggia contro la neopromossa Salernitana. I liguri non fanno punti da fine ottobre e sono scivolati al terz’ultimo posto con 9 punti, quello tra questi due club sarà uno scontro salvezza a tutti gli effetti.

Probabili formazioni
Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gagliolo, Gyomber, Ranieri; Di Tacchio, L. Coulibaly, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Djuric. All. Colantuono
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Askildsen; Caputo, Gabbiadini. All. D’Aversa
Dove vedere Salernitana-Sampdoria in Tv ed in streaming
Il match tra Salernitana e Sampdoria sarà visibile sulla piattaforma DAZN, domenica 21 novembre a partire dalle 15:30, ed in streaming sull’app DAZN.