Tredicesima giornata Serie A, Torino-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla

josip-brekalo

La tredicesima giornata di Serie A si chiuderà con il match tra Torino ed Udinese, che andrà in scena lunedì 22 novembre alle ore 20:45. Nell’ultima stagione gli ospiti vinsero per 2-3 grazie al gol decisivo di Nestorovski.

Campionato simile per le due squadre, infatti entrambe hanno 14 punti in classifica e sono a +5 dalla zona retrocessione. Gli uomini di Juric vengono dalla sconfitta contro lo Spezia (1-0) e stanno vivendo una fase della stagione in cui il rendimento è piuttosto altalenante. Dopo un grande inizio, i friulani sono entrati in un tunnel e non hanno trovato la vittoria per 8 match. La striscia negativa è stata interrotta nell’ultima giornata, quando hanno battuto il Sassuolo per 3-2.

beto-betuncal

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Lukic, Aina; Brekalo, Linetty; Belotti. All. Juric

Udinese (3-5-2): Silvestri; Nuytinck, Becao, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Deulofeu, Beto. All. Gotti

Dove vedere Torino-Udinese in tv ed in streaming

Il match tra Torino ed Udinese sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.