Trentacinquesima giornata Serie A, Fiorentina-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-fiorentina

Un anticipo del sabato sera tutto da gustare quello tra Fiorentina e Lazio. Alle 20:45 del prossimo sabato infatti, i viola in cerca di una salvezza sicura ospiteranno i biancocelesti a caccia di un posto Champions.

Se infatti i padroni di casa sono solo a +4 dal terzultimo posto, e quindi ancora molto a rischio, tenuti a galla solo dallo straordinario Vlahovic, autore di 19 reti stagionali, la Lazio può ancora provare la rincorsa alla musichetta più famosa d’Europa. Tra i capitolini e le 3 sorelle che occupano attualmente i posti Champions (Atalanta, Juventus e Milan) ci sono solo 5 punti, ma attenzione, perché il 18 maggio i ragazzi di Inzaghi recupereranno il match contro il Torino, avendo quindi la possibilità di andare a -2.

esultanza-lazio

Probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

Dove vedere Fiorentina-Lazio in tv e streaming

Il match tra Fiorentina Lazio sarà visibile, alle ore 20:45 di sabato, in esclusiva, su Dazn e sul canale dedicato alla piattaforma di Sky.