Trentacinquesima giornata Serie A, Genoa-Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla

stefano-sturaro

Il lunch match della domenica propone nel suo menu la gara tra Genoa e Sassuolo. A Marassi infatti, i grifoni ospiteranno un Sassuolo ancora senza il suo bomber Caputo, quantomeno dall’inizio. Un calvario questa stagione per l’attaccante barese, per lui, per De Zerbi e per tutti i Fanta allenatori che lo avevano acquistato.

Nonostante questo però, il Sassuolo ha comunque fatto un ottimo campionato, dimostrando quanto la profondità della rosa sia importante per interscambiare i giocatori che scendono in campo e continuare a vincere. Il risultato è l’ottima ottava posizione, a soli 2 punti dalla Roma e dal suo posto in Conference League. Sponda Genoa invece, c’è bisogno di almeno un’altra vittoria per assicurarsi, anche se non aritmeticamente la salvezza. I rossoblù sono infatti a +5 dal terzultimo posto che significa Serie B.

esultanza-sassuolo

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Scamacca. All. Ballardini

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Dove vedere Genoa-Sassuolo in tv e streaming

Il match tra Genoa Sassuolo sarà visibile, alle ore 12:30, in esclusiva, su Dazn e sul canale dedicato alla piattaforma di Sky.