E a chiudere la 35esima giornata di Serie A, ci sarà il big match. Una classica del nostro campionato e del nostro calcio che in questa stagione non varrà uno scudetto, ma bensì un posto Champions. Dall’Allianz Stadium di Torino, domenica 9 dicembre, alle 20:45, Juventus contro Milan.
I padroni di casa dopo 9 anni di fila, non vinceranno lo scudetto, anche meritatamente c’è da aggiungere. Gli ultimi risultati sono stati poco convincenti, le prestazioni anche meno per questo la sfida contro il Milan sarà assolutamente decisiva per quella qualificazione alla Champions, se mancata, farebbe sì gridare al fallimento totale.
Sponda Milan invece, dopo l’inizio di campionato incandescente, gli uomini di Pioli sono un po’ calati, ma tutto sommato sono rimasti coerenti con quella che è la forza della squadra. Mancare la Champions non sarebbe un fallimento come dalle parti di Torino, ma sarebbe soprattutto un enorme rammarico, soprattutto vedendo i risultati di inizio campionato.
Probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoglu, Leão; Ibrahimovic. All. Pioli
Dove vedere Juventus-Milan in tv e streaming
Il match tra Juventus e Milan sarà visibile, alle ore 20:45, in esclusiva, su Sky Calcio 1, canale 251 e in streaming sulla piattaforma di NowTv.