Trentacinquesima giornata Serie A, Udinese-Bologna: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-udinese

Il trentacinquesimo turno di Serie A si apre con l’anticipo allo Stadio Friuli Udinese- Bologna. All’andata la gara è terminata 2-2, con il gol del pareggio dei bianconeri siglato in extremis da Arslan.

Entrambe le squadre hanno raggiunto l’obiettivo salvezza con largo anticipo e si apprestano a concludere il campionato nel miglior modo possibile, onorandolo fino all’ultima giornata. Infatti nonostante possano già “navigare in acque tranquille”, sia Bologna che Udinese non sono intenzionate a mollare di un centimetro, come dimostrano le ultime prestazioni.

Infatti se l’Udinese è reduce da una sconfitta avvenuta solamente nei minuti finali contro la Juventus, dopo un iniziale vantaggio con Molina, durato poi fino all’ 83esimo (pareggio della Juventus con Ronaldo su rigore), anche il Bologna, con il pirotecnico 3-3 contro la Fiorentina, è stato capace di rimanere in partita fino alla fine, con il contributo straordinario di Rodrigo Palacio, autore di una tripletta.

rodrigo-palacio-musa-barrow

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Becao; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. All,: Gotti.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.

Orario e dove vederla in Tv, anche in streaming

Il match Udinese-Bologna andrà in onda sabato 8 maggio alle 15:00 e sarà visibile su Sky Sport e in streaming su NOW TV e Sky Go.