Trentacinquesima giornata Serie A, Hellas Verona-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-verona

La fine del campionato si avvicina e, per forza di cose, alcune gare iniziano a diventare meno importanti se le squadre hanno già raggiunto i loro obiettivi. È ciò che accadrà domenica prossima infatti, alle ore 15, al Bentegodi di Verona tra i padroni di casa dell’Hellas e il Torino.

I veronesi infatti hanno praticamente già staccato la spina da due mesi, dopo la vittoria contro il Benevento per 3-0. Da quel momento 7 sconfitte, 1 vittoria e 1 pareggio. Nonostante ciò, il Verona è tranquillamente a metà classifica e, con la salvezza già raggiunta, potrebbe continuare senza troppi patemi d’animo la sua striscia negativa. Chi invece ha bisogno incessante di punti è il Torino, a soli 3 punti di vantaggi e quindi ci sarà solo una parola d’ordine: VINCERE.

andrea-belotti-simone-zaza

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All. Nicola

Dove vedere Verona-Torino in tv e streaming

Il match tra Verona Torino sarà visibile, alle ore 15:00, in esclusiva, su Dazn e sul canale dedicato alla piattaforma di Sky.