Trentaduesima giornata Serie A, Bologna-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla

musa-barrow

Nel turno infrasettimanale della trentaduesima giornata di Serie A andrà in scena mercoledì sera il match del Dall’Ara Bologna-Torino. All’andata la gara è terminata 1-1, con i granata inizialmente in vantaggio grazie al gol di Simone Verdi a cui ha risposto il gol del pareggio dei falsinei con Soriano.

Gara fondamentale per il Torino, ancora in piena lotta salvezza ma gli ultimi risultati fanno ben sperare. I granata infatti vengono da una grande vittoria contro la Roma nella scorsa giornata di campionato (3-1). Ora la squadra di Nicola è a +5 dal Cagliari terzultima e ha raggiunto in classifica Benevento e Fiorentina a quota 30 punti.

Il Bologna è reduce dalla larga vittoria contro lo Spezia (4-1 al Dall’Ara) che l’ha fatta allungare ancor di più in classifica, ora 11esima a 37 punti, con un +12 dal terzultimo posto. Salvezza aritmetica dunque a soli 3 punti , raggiungibile senza troppe difficoltà date le 7 partite che restano al termine della Serie A.

antonio-sanabria

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All.: Mihajlovic

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All.: Nicola

Orario e dove vederla in Tv, anche in streaming

Il match Bologna-Torino sarà visibile su Sky Sport e in streaming su NOW TV e Sky Go.