Mercoledì alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio Luigi Ferraris la fondamentale partita tra Genoa e Benevento. All’andata le streghe vinsero per 2-0 con le reti di Insigne e Sau.
Sia i liguri che i campani hanno ottenuto una sconfitta nell’ultimo match di campionato, rispettivamente contro Milan e Lazio. Nelle ultime quattro giornate il rendimento di queste squadre è identico: una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Il Genoa è tredicesimo in classifica, mentre il Benevento è sedicesimo, ma solo a due punti di distanza dal rossoblù. Gli uomini di Inzaghi sono a +5 dalla zona retrocessione, mentre quelli di Ballardini a +7. La sfida tra queste due squadre sarà un’importante occasione per allontanarsi definitivamente dalla zona calda, mettendo quasi al sicuro la permanenza in Serie A. In tre scontri tra queste due compagini, il Benevento ha vinto due volte, ma entrambe nel suo stadio.

Probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Perin; Criscito, Radovanovic, Masiello; Czyborra, Zajc, Badelj, Strootman, Ghiglione; Scamacca, Destro. All. Ballardini
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Improta, Caprari; Gaich. All. Inzaghi
Dove vedere Genoa-Benevento in Tv e in streaming
La partita tra Genoa e Benevento sarà visibile sui canali Sky Sport e sulle piattaforme streaming Sky Go e Now TV.